mattia il 18 luglio a Borghetto santo Spirito, vicino ad Albenga, terrà uno spettacolo simile a Musical Story Live già fatto in precedenza..
ingresso libero!!
waaaaaaaaaa io ci sono!!!
gli ho detto"matty allora io alle 16 sono lì almen mi prenso i posti in 1 fila" e lui "vieni almeno assisti anche alle prove" waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fa vedere le prove!!!!!!!
uuu bello ... beata te che ci vai
pule alle prove
xD
TW ~ MeT ~ Ndp ~ Lara's Art ~ Hpuf ~ TF ~ LD ~ ♥Mg Raggiunse il bagno e premette l'orecchio contro la porta: non si sentiva niente. Spinse la porta molto piano. Draco Malfoy gli dava le spalle, aggrappato con le mani ai lati del lavandino, la testa quasi bianca china in avanti. «No» gemette la voce di Mirtilla Malcontenta da uno dei cubicoli. «No... dimmi che cosa c'è che non va... io posso aiutarti...» «Nessuno può aiutarmi» rispose Malfoy. Stava tremando. «Non posso farlo... Non posso... non funzionerà... E se non lo faccio presto... dice che mi ucciderà...» Harry rimase come fulminato. Malfoy stava piangendo: le lacrime scorrevano sul volto pallido e dentro il lavandino sudicio. Malfoy singhiozzò e deglutì; poi, con un gran brivido, guardò lo specchio incrinato e vide Harry che lo fissava al di sopra della sua spalla.
~clìcca quì per accedere al mìo PORTFOLìO ♥ ~Lυcє ♥
sii alle proveee!! waaaa cercherò di registrare e video o audio il più possibile..e vi metterò tutto..anche foto! xD
brava accie *^* che bello però!! io ovviamente non ci potrei andare neanche se fosse il mio ultimo desiderio >.>
ehii vogliamo sapere i particolari!! xD racconta racconta xD
TW ~ MeT ~ Ndp ~ Lara's Art ~ Hpuf ~ TF ~ LD ~ ♥Mg Raggiunse il bagno e premette l'orecchio contro la porta: non si sentiva niente. Spinse la porta molto piano. Draco Malfoy gli dava le spalle, aggrappato con le mani ai lati del lavandino, la testa quasi bianca china in avanti. «No» gemette la voce di Mirtilla Malcontenta da uno dei cubicoli. «No... dimmi che cosa c'è che non va... io posso aiutarti...» «Nessuno può aiutarmi» rispose Malfoy. Stava tremando. «Non posso farlo... Non posso... non funzionerà... E se non lo faccio presto... dice che mi ucciderà...» Harry rimase come fulminato. Malfoy stava piangendo: le lacrime scorrevano sul volto pallido e dentro il lavandino sudicio. Malfoy singhiozzò e deglutì; poi, con un gran brivido, guardò lo specchio incrinato e vide Harry che lo fissava al di sopra della sua spalla.
~clìcca quì per accedere al mìo PORTFOLìO ♥ ~Lυcє ♥
racconto racconto..resoconto nel nuovo forum poi..
6 replies since 4/6/2009, 20:34
Jump ------------ » Presentazioni » Bacheca - » Aiuti e Consigli » Notre Dame De Paris » Foto » Video » Tour » Artisti » Altri spettacoli teatrali » Off Topic » Grafica » Fan Fiction » Chiacchiere Top Secret » Spam » Affiliazioni & Gemellaggi » Sezione Mod & Admin - » Quasimodo - » Esmeralda - » Febo - » Frollo - » Clopin - » Fiordaliso - » Gringoire - » Corpo Di Ballo & Acrobati - » Le Nostre Gallery - » Richieste Grafiche - » Avvenimenti - » Canto Time - Ricambio Spam - » Resoconti - » Fan Fiction 'Off Topic'